休息の一日

Oggi è proprio una giornata di riposo. Non ho fatto niente di particolare.

Ieri sera, sono andata a cenare con la mia migliore amica Y nel nostro ristorante italiano preferito. Parlavamo del lavoro, della famiglia, dei libri recentemente letti e dei film recentemente visti.

Il tempo è passato velocemente, quando ci siamo accorte che erano già le 23, siamo scappate dal ristorante.

Il treno che di solito mi porta a casa non era pieno. Immagino che molti si astengano dal mangiare fuori a causa della crisi economica.

Poiché mi sono attardata ad andare al letto (più precisamente andare al futon), avevo difficoltà a svegliarmi stamattina. Tutto il giorno non potevo togliermi la stanchezza di dosso. Non sono andata in palestra anche se ieri pensavo di andare. Ho sistemato la mia stanza e ho preparato la cena. Poi per il resto ho fatto la nanna e ho navigato in internet cioè non ho fatto cose creative. Volevo studiare l’italiano ma non ho fatto neanche questo.

Però solo una volta alla settimana vorrei permettermi di passare una giornata così, rilassandomi.

2 thoughts on “休息の一日

Rispondi

